È ora di passare dagli pneumatici invernali a quelli estivi

 

pneumatici estivi

Assicurati di pianificare sempre il passaggio dagli pneumatici invernali a quelli estivi. A seconda del paese in cui vivi, potrebbero esserci delle date che devi prendere in considerazione, in caso contrario dovresti adattare la modifica alla tua dipendenza dalla tua auto. Ciò significa che dovrai cambiare le gomme entro il prossimo mese. Si consiglia sempre di lasciare che una stazione di servizio di pneumatici faccia il cambio per te, quindi una volta trovato un buon appuntamento dovresti provare a prenotare un orario per essere sicuro di poterlo fare.

Quando gli esperti fanno il cambiamento per te, sai che gli esperti hanno cambiato con strumenti adeguati in modo che i dadi ad alette siano stati fissati correttamente. Potranno anche controllare le gomme che rimuoveranno per verificarne lo stato. Li contrassegneranno anche in modo che possano essere ruotati correttamente alla prossima modifica.

Prima di montare gli pneumatici estivi, controlleranno le valvole e le sostituiranno se necessario. Bilanceranno i pneumatici e controlleranno la pressione dei pneumatici. Controlleranno le condizioni degli pneumatici e la profondità del battistrada e poi monteranno gli pneumatici nella posizione corretta in base alla rotazione.

Quando gli pneumatici estivi sono montati, puoi semplicemente guidare e goderti l’estate fino all’arrivo dell’autunno ed è ora di tornare indietro.

Per ulteriori informazioni sugli pneumatici estivi, visitare: https://www.nokiantyres.it/