Seleziona pneumatici che ti danno aderenza e stabilità per una guida sicura durante l’inverno e la primavera

pneumatici non chiodati

Quando si guida in primavera e nella parte successiva della stagione invernale è necessario disporre di pneumatici in grado di fornire una buona aderenza e stabilità. Entrambi ti manterranno sulla strada e ti assicureranno di non perdere il controllo. Guidare in queste condizioni è difficile perché la neve è spesso bagnata e c’è molto fango presente.

Gli pneumatici da utilizzare in caso di condizioni invernali come neve e fango sono pneumatici approvati per l’uso invernale. Qui hai la possibilità di utilizzare i tradizionali pneumatici invernali o poi pneumatici 4 stagioni. Per i tradizionali pneumatici invernali, hai pneumatici chiodati o pneumatici non chiodati. I borchiati hanno alcune restrizioni in più e non possono essere utilizzati in tutti i paesi e per quei paesi che li consentono, spesso sono limitati in termini di periodo in cui possono essere utilizzati.

La selezione degli pneumatici si baserà su dove vivi, dove più a nord vivi più è probabile che tu abbia bisogno di pneumatici invernali e più a sud puoi gestire con pneumatici per tutte le stagioni se hai bisogno di pneumatici invernali. Se è improbabile che si verifichino condizioni invernali, è possibile utilizzare i pneumatici estivi tutto l’anno. Se hai alcune condizioni invernali limitate, gli pneumatici per tutte le stagioni saranno un buon pneumatico per il tuo veicolo. Per le aree con inverni lunghi e adeguati, gli pneumatici invernali sono quelli che dovrebbero essere utilizzati.

Per maggiori informazioni su pneumatici con buona aderenza e stabilità, visita: https://www.nokiantyres.it/

 

View more presentations on SharePresentation
about author

vinx

admin@maxcars1.com

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *