Seleziona pneumatici che ti danno aderenza e stabilità per una guida sicura durante l’inverno e la primavera

pneumatici non chiodati

Quando si guida in primavera e nella parte successiva della stagione invernale è necessario disporre di pneumatici in grado di fornire una buona aderenza e stabilità. Entrambi ti manterranno sulla strada e ti assicureranno di non perdere il controllo. Guidare in queste condizioni è difficile perché la neve è spesso bagnata e c’è molto fango presente.

Gli pneumatici da utilizzare in caso di condizioni invernali come neve e fango sono pneumatici approvati per l’uso invernale. Qui hai la possibilità di utilizzare i tradizionali pneumatici invernali o poi pneumatici 4 stagioni. Per i tradizionali pneumatici invernali, hai pneumatici chiodati o pneumatici non chiodati. I borchiati hanno alcune restrizioni in più e non possono essere utilizzati in tutti i paesi e per quei paesi che li consentono, spesso sono limitati in termini di periodo in cui possono essere utilizzati.

La selezione degli pneumatici si baserà su dove vivi, dove più a nord vivi più è probabile che tu abbia bisogno di pneumatici invernali e più a sud puoi gestire con pneumatici per tutte le stagioni se hai bisogno di pneumatici invernali. Se è improbabile che si verifichino condizioni invernali, è possibile utilizzare i pneumatici estivi tutto l’anno. Se hai alcune condizioni invernali limitate, gli pneumatici per tutte le stagioni saranno un buon pneumatico per il tuo veicolo. Per le aree con inverni lunghi e adeguati, gli pneumatici invernali sono quelli che dovrebbero essere utilizzati.

Per maggiori informazioni su pneumatici con buona aderenza e stabilità, visita: https://www.nokiantyres.it/

 

View more presentations on SharePresentation